Chiusura definitiva della vicenda sul 5% della Balduzzi all’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino

da | Giu 6, 2025 | Primo Piano

Vittoria (definitiva)!!

Anaao Assomed Piemonte ha ufficialmente depositato 60 giorni fa la sentenza di appello relativa alla questione dell’illegittima richiesta del prelievo del 5% previsto dalla legge Balduzzi.

Poiché la controparte non ha proposto impugnazione, la sentenza è passata in giudicato, confermando così in via definitiva la correttezza delle nostre posizioni.

Questa è una vittoria piena e definitiva: si chiude così una lunga e dolorosa vicenda, che ha visto coinvolti numerosi colleghi e che ha creato incertezza e frustrazione.

È stata finalmente affermata la correttezza dell’operato medico.
Come abbiamo sempre sostenuto: nulla è dovuto!

Iscrizioni 2024

Entra nel mondo anaao assomed piemonte

 

Iscriversi all’Anaao Assomed, oltre a dare l’opportunità di un supporto sindacale competente e libero, ti offre molteplici servizi di carattere legale, assicurativo e previdenziale

 

SCOPRI DI PIù