fbpx

Anaao scrive a Silvio Brusaferro (ISS): subito DPI adeguati. Non vogliamo durare poco più di una mascherina monouso

7 Risposte

  1. Gigliola Salvioni ha detto:

    Non è possibile…
    Vi siamo vicini. Grazie mille Gigliola Milano Grazie

  2. Utente ha detto:

    È una vergogna non è possibile… Io ho mia nuora infermiera a pisa settore trapianti unica chirurgia rimasta aperta con mascherine straccetti bianchi nemmeno le chirurgiche che con i ricoveri d urgenza non fanno nemmeno il x il coronavirus….. Ai pazienti uno sfacelo

  3. Gianpiero Benetti ha detto:

    Io coinvolgerei non solo l’ISS, ma pure e soprattutto le Procure della Repubblica, per denunciare i vari Responsabili istituzionali di lesioni personali gravissime e di attentato alla salute pu Benettibblica.

  4. Marco ha detto:

    Un medico di base senza DPI è costretto legalmente a visitare pazienti che post triage telefonico hanno tutti i sintomi dell’infezione COVID19?
    Un medico che esercita e visita pazienti COVID19 con 2 mascherine chirurgiche è al sicuro?

    • Anaao Piemonte ha detto:

      Gentilissimo, noi siamo un Sindacato della Dirigenza e quindi non conosciamo nel dettaglio la normativa del Convenzionato per quel che che ci riguarda, entrare in una stanza Covid con 3 o 4 pazienti in ossigenoterapia Covid positivi con la sola mascherina chirurgica espone a un elevato rischio di infezione. Nessuno comunque dovrebbe per alcun motivo visitare pazienti Covid positivi senza i DPI.

  5. Ugo Crovella ha detto:

    L’epidemia va contrastata sul territorio non in ospedale. Tutti i sanitari devono avere mezzi di protezione individuali adeguati, prima di chiunque altro, oppure la storia non ci ha insegnato nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *