ANAAO ASSOMED PIEMONTE

ASSOCIAZIONE MEDICI DIRIGENTI

ANAAO ASSOMED PIEMONTE - ASSOCIAZIONE MEDICI DIRIGENTI

Convegno Anaao Assomed Piemonte sulla legge 24/17

Ieri pomeriggio, nella sede dell’Anaao di Corso Vinzaglio a Torino, si è svolto il Convegno sulla recente legge 24/17 riguardante la sicurezza delle cure e la responsabilità professionale degli operatori sanitari, organizzato dalla Segreteria Regionale.
La nuova legge, come sappiamo, si pone come una pietra miliare nel campo della tutela dei medici e di tutti gli operatori della Sanità venendo finalmente a colmare un vuoto legislativo presente da troppi anni.
Fra i relatori: il Senatore Amedeo Bianco, il Giudice Gianni Macchioni, l’avvocato Dario Vladimiro Gamba e Gabriele Gallone Responsabile per l’Anaao della Fondazione Pietro Paci.
Fra gli ospiti: il Vice Direttore della Sanità piemontese Claudio Baccon, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Torino Guido Giustetto, l’avvocato Roberto Longhin e numerosi rappresentanti di primo piano dell’Ordine dei Medici e delle Aziende Sanitarie piemontesi.
Oltre ai relatori e agli ospiti, voglio ringraziare tutti i colleghi presenti che hanno riempito la sala della nostra sede contribuendo a dar vita, con le loro domande, a un vivace dibattito sul tema trattato, dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, la vitalità intellettuale del nostro Sindacato.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo incontro
Mario Vitale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*